CHECK&IN è un applicativo web based per la gestione del sistema di controllo accessi basato sui controllori di varco. Permette di gestire autorizzazioni di accesso organizzate in diversi livelli di sicurezza, con programmazioni settimanali e orari, oltre che monitorare lo stato dell’impianto.
Gli utenti della Scuola sono dotati di un badge identificativo, che consente l’accesso agli edifici e ai varchi di loro pertinenza.
Come richiedere l'accesso a un nuovo varco
Contattare il referente della struttura che gestisce l'accesso a quello spazio specifico (ES. per accedere a un laboratorio è necessario rivolgersi ai referenti del laboratorio stesso).
Come segnalare eventuali malfunzionamenti del badge
- inviare una email all'indirizzo gestione.accessi@sns.it
- specificare come soggetto dell'email "malfunzionamento badge"
- indicare su quale lettore si è avuto il malfunzionamento e la data del malfunzionamento.
Come richiedere il prolungamento della validità badge
- inviare una email all'indirizzo gestione.accessi@sns.it
- specificare come soggetto dell'email "prosecuzione utilizzo badge"
- nel corpo dell'email indicare la data di inizio e fine del nuovo rapporto con la Scuola per il quale si richiede il prolungamento del badge e, se possibile, anche il numero del badge
Cosa fare in caso di smarrimento o furto del badge
- inviare una email all'indirizzo gestione.accessi@sns.it
- specificare come soggetto dell'email "furto/smarrimento badge"
- in caso di furto allegare denuncia di furto
- nel corpo dell'email indicare se possibile anche il numero del badge
Disattivazione del badge
Al termine dell'ultimo rapporto di lavoro con la Scuola, il badge deve essere restituito e viene, in ogni caso, disattivato.