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Protocollo e gestione documentale: Titulus

Titulus è un sistema di gestione informatica dei documenti integrato nella piattaforma gestionale U-Gov le cui funzioni permettono l'acquisizione, la registrazione, la ricerca e la consultazione delle diverse tipologie di documenti trattati nell'ambito dei processi amministrativi interni e dei processi di scambio con l'esterno, nonché l'organizzazione dei documenti secondo un piano di classificazione ed archiviazione in fascicoli.
Si accede a Titulus attraverso le credenziali di ateneo dopo la richiesta di autorizzazione al referente del servizio protocollo.

Come accedere ai documenti di propria competenza su Titulus

  • collegarsi all'indirizzo titulus-sns.cineca.it
  • connettersi utilizzando le proprie credenziali di ateneo
  • posizionarsi sulla sezione DOCUMENTI IN GESTIONE
  • scegliere il sottoalbero di documenti da selezionare tra quelli personali o quelli di ufficio
  • cliccare sul nodo documenti: si aprirà la lista dei documenti disponibili
  • cliccare sul documento di interesse