Skip to content Skip to navigation

Prenotazione individuale degli spazi della Scuola (Covid19)

Da giugno 2020 la Scuola ha atttivato un servizio specifico per la prenotazione degli spazi della Scuola Normale per gestire gli accessi nel rispetto della linee guida per il contenimento del COVID19.

La piattaforma spazi.sns.it consente di gestire gli accessi a:

  • mensa (pranzo e cena per gli studenti abilitati)
  • biblioteca prenotazione e consultazione
  • uffici
  • aule comuni
  • laboratori
  • aule studio (il sistema è sincronizzato con planning, la nuova piattaforma di gestione dell'offerta formativa e degli eventi istituzionali) 

La piattaforma spazi.sns.it NON consente:

  • la prenotazione del posto in presenza a lezione, che deve essere effettuata tramite la funzione di planning.sns.it chiamata Agenda web per studenti e docenti
  • la prenotazione delle aule per la didatttica (corsi ed esami), che deve essere effettuata utilizzando l'applicativo dedicato alla didattica e agli eventi istituzionali (planning.sns.it/aule)