Ser.Se è il portale dei Servizi di Segreteria della Scuola Normale Superiore.
Accedendo con le proprie credenziali è possibile inviare agli uffici amministrativi della Scuola le richieste di acquisto, rimborso o partecipare a bandi per il finanziamento dei progetti di ricerca. A seconda del profilo di utenza è anche possibile vagliare richieste di autorizzazione o di validazione di propria competenza.
Di seguito alcuni esempi delle operazioni più comuni effettuabili attraverso Ser.Se:
Utenti interni
Docenti e ricercatori
- Progetti interni SNS: invio proposte di finanziamento
- Commissioni: i docenti che fanno parte delle commissioni relative a procedure concorsuali possono collegarsi per valutare i titoli ed il materiale caricato
- Acquisti: richieste di acquisto
- Richieste di rimborso
Allievi
- Richieste di rimborso
Personale tecnico amministrativo
- Acquisti: richieste di acquisto
- Rchieste di rimborso
Cambio password e gestione profilo personale
- Tutti gli utenti @sns.it potranno utilizzare il portale SerSe per le procedure di cambio password e recupero password