Skip to content Skip to navigation

Ser.Se

Ser.Se è il portale dei Servizi di Segreteria della Scuola Normale Superiore.

Accedendo con le proprie credenziali è possibile inviare agli uffici amministrativi della Scuola le richieste di acquisto, rimborso o partecipare a bandi per il finanziamento dei progetti di ricerca. A seconda del profilo di utenza è anche possibile vagliare richieste di autorizzazione o di validazione di propria competenza.

Di seguito alcuni esempi delle operazioni più comuni effettuabili attraverso Ser.Se:

Utenti interni

Docenti e ricercatori

  • Progetti interni SNS: invio proposte di finanziamento
  • Commissioni: i docenti che fanno parte delle commissioni relative a procedure concorsuali possono collegarsi per valutare i titoli ed il materiale caricato
  • Acquisti: richieste di acquisto
  • Richieste di rimborso

Allievi

  • Richieste di rimborso

Personale tecnico amministrativo

  • Acquisti: richieste di acquisto
  • Rchieste di rimborso

Cambio password e gestione profilo personale